lunedì 29 agosto 2011

maglietta dipinta FINITA!!

Ero rimasta qui...
 Dopo aver lasciato asciugare ho aggiunto dei decori con un pennarello per stoffa 3d

6° step: una volta che si è asciugato anche l'ultimo passaggio di colore si deve fissare il tutto: si mette un giornale sotto per proteggere il piano e il disegno e poi si stira a rovescio .

7° step: Ora non resta che confezionare la maglia; taglio lo scollo, piego i bordi, imbastisco e passo alla macchina da cucire...
Io ho usato un tessuto molto leggero e MOLTO elastico, essendo ancora un'aspirante sarta le mie conoscenze sul cucito sono scarse, infatti ho avuto difficoltà a cucire i bordi (magari non ho usato l'ago adatto o il piedino adatto o il punto...)
Imparerò anche questo!

ovviamente andrebbe stirato tutto bene  !:)


Risultato!! MAGLIETTA CON DISEGNO, tutto handmade 




Nessun commento:

Posta un commento