venerdì 5 agosto 2011

JEANS CORTI!!

Finiti oggi perchè con una giornata cosi dovevo assolutamente averli!!Mi son pure data una martellata sul dito per attaccare il bottone a pressione!! Sono molto semplici senza tasche (nei prossimi pantaloni aggiungo anche quelle) e non vestono neanche male (con tutte le volte che ho imbastito, provato , scucito e imbastito di nuovo ci mancherebbe altro), io però tendo a guardare i difetti per migliorare , d'altronde è sbagliando che si impara, giusto??
 

due pences sul davanti e due sul dietro 


occhiello fatto a mano 
Autovoto: 6
Considerazioni: la cucitura della cerniera mi piace, l'ho imparata !! ( un primo passo), anche il cinturino è cucito discretamente, l'occhiello può esser fatto meglio (dopo la martellata sul dito non avevo troppa pazienza)

Nessun commento:

Posta un commento